- Editore: Self-Publishing
- Ambientazione: New York City – Columbia University
- Disponibile in: Ebook, cartaceo
Eva Carter ha una missione: sopravvivere al suo primo anno di college a New York City, mantenere la media alta, impegnarsi anima e corpo nel nuoto per non perdere la sua borsa di studio e rendere, così, orgogliosi i suoi genitori.
Theo Steinfield ha un piano preciso: passare a pieni voti l’esame di ammissione per la scuola di Legge, tenersi alla larga dai guai e rimanere monogamo per più di due settimane consecutive.
Lei odia le feste. Lui le organizza.
Lei è ligia alle regole. Lui le infrange. Tutte.
Lei è la ragazza giusta per mettere la testa a posto. Lui è il ragazzo giusto per spezzarle il cuore.
E se un segreto ingombrante, un sogno da realizzare a qualunque costo e la buona volontà di mantenere le distanze da quella ragazzina intoccabile non fossero sufficienti? Cosa farà Theo quando si troverà di fronte alla scelta più importante della sua vita: rimarrà con lei o partirà per sempre?
Cosa ne pensano i lettori
Spesso volevo uccidere Theo, molto, molto spesso ! Altre volte avrei voluto scuotere Eva e darle una testata per farla rinsavire o un abbraccio per consolarla. È incredibile come delle semplici parole possano scaturire tutte queste emozioni, ma più che le parole in se, sei tu che riesci a farci emozionare, a farci perdere la testa ,a farci entrare nelle loro vite come se fossero le nostre. L'ho detto e lo ripeto, hai un dono bellissimo , grazie per averlo condiviso con noi !
Non smettere mai di scrivere e di farci sognare !
5 stelle ma ne vorrei dare 1000!
Amazon Review - Cliente Amazon
Amazon Review - Cliente Amazon
2) Ho blaterato da sola in chat fino all’alba , mentre la destinataria delle mie farneticazioni dormiva beata tra le braccia di Morfeo.
3) Il mio stomaco si è spostato finendomi in gola , un centinaio di volte . Perché quando ti trovi davanti una storia così bella, scritta bene, piena di tante emozioni colorate, può succedere che perdi il sonno, straparli e torni, all’improvviso, un’adolescente brufolosa che fangirla come se non ci fosse un domani. Non conoscevo la penna di questa autrice, Sempre lei è il primo libro che leggo di Valentina, e non sarà decisamente l’ultimo . Avrò modo di recuperare i suoi precedenti romanzi, di lasciarmi trasportare dalle note delle sue meravigliose playlist e continuare a sognare ad occhi aperti .
Amazon Review - Loreads78
Amazon Review - Loreads78