- Editore: Self-Publishing
- Serie: Novella di Sempre Lei e Matching Scars Series
- Ambientazione: Daytona Beach - Florida
- Disponibile in: Ebook, cartaceo
Mark Carter ha solo due certezze nella vita.
Primo, si farebbe ammazzare per la sua famiglia.
Secondo, quando suo fratello Benjamin riesuma la vecchia Mustang dal garage e la lucida come se ne andasse della sua stessa vita, il mondo farebbe bene a tremare.
Già, perché se è vero che sotto le feste siamo tutti più buoni, è vero anche che quest’anno, a casa Carter, sta arrivando Julian Steinfield con suo figlio Theo, e Ben si sente tutto fuorché “buono”.
È la Vigilia di Natale, è tutto pronto, unica regola della serata: fare buon viso a cattivo gioco, al resto penseranno domani.
Facile, giusto?
Facilissimo…
Se non fosse per un piccolo, minuscolo e sconvolgente incidente di percorso…
Quest’anno, a Natale, siete tutti invitati a casa Carter. La famiglia sarà al completo.
Sarà come fare un tuffo nel passato…
Cosa ne pensano i lettori
Ben e Cat sono pronti (forse) ad accogliere la loro numerosa famiglia più qualche nuovo ingresso, ma un 'piccolissimo' imprevisto sta per creare scompiglio!!
Non voglio anticipare nulla, ma questa storia è pazzesca, succederà di tutto (SERIAMENTE.. DI TUTTO) tutto ciò che vi sembrerà di aver capito ad un tratto sarà stravolto, l'autrice è stata così brava da lasciarci con il fiato sospeso fino all'ultimo. Un intreccio di equivoci, incomprensioni e paure darà vita a due giorni di pura follia in casa CARTER.
Vi sembrerà di essere tornati a casa dagli amici di sempre, vi sentirete come se foste anche voi seduti a quel tavolo a viverlo davvero questo Natale dai Carter, perché è questo l’effetto che fanno i meravigliosi protagonisti di questi libri, ti danno quella sensazione di casa, di famiglia, di amici che hai trovato e non perderai più.
Valentina ancora una volta ha scritto una storia magica che ci farà sognare a lungo.
Amazon Review - Elisa (La Mia Libreria Romantica)
Amazon Review - Elisa (La Mia Libreria Romantica)